The arc of a name
For over 5,000 years, Varanasi, Hinduism’s holiest city, was known as "Kashi". Photoreporter Ed Kashi traveled to Varanasi, on a journey to discover the origin of his name.
Ed Kashi è un famoso fotoreporter e regista statunitense, vincitore di numerosi premi fotografici internazionali, che da 40 anni realizza incredibili immagini per documentare le questioni sociali e politiche che definiscono i nostri tempi. Un sguardo sensibile e un rapporto intimo e compassionevole con i suoi soggetti sono le firme del suo lavoro intenso e spietato. In qualità di membro di VII Photo Agency, Kashi è riconosciuto nel mondo per le sue complesse immagini e per la sua interpretazione avvincente della condizione umana.
For over 5,000 years, Varanasi, Hinduism’s holiest city, was known as "Kashi". Photoreporter Ed Kashi traveled to Varanasi, on a journey to discover the origin of his name.
Per millenni Varanasi, città sacra indù, è stata conosciuta con il nome "Kashi". Il fotografo Ed Kashi l'ha visitata, per scoprire l'origine del suo nome.
The people of Madagascar are dependent on the depleting forests. A precarious balance between environmental conservation and poverty.
Il fotografo Ed Kashi ha documentato la vita degli abitanti del Madagascar, che dipendono dalle risorse (già gravemente danneggiate) delle foreste dell’isola. Un equilibrio precario in cui la tutela dell’ambiente si scontra con la povertà.
In the last 10 years, more than 20 thousand Central Americans died due to chronic kidney disease. A research organization is studying the condition among sugar cane workers, at high risk of developing the disease.
In America Centrale, negli ultimi dieci anni sono morte più di 20 mila persone a causa di una malattia renale cronica. Il fotografo Ed Kashi ha seguito i lavoratori nei campi di canna da zucchero, particolarmente soggetti alla malattia, e i ricercatori che studiano come ridurre il rischio.